Pulcini: "Torneo di Primavera", doppia vittoria per i piccoli granata
In due caldissimi pomeriggio, davanti un numeroso pubblico, i pulcini della Morrone impegnati nel Torneo FIGC "Primavera" espugnano prima il terreno di gioco del Real Zumpano e poi stravincono il derby contro la Pro Cosenza. Grande soddisfazione per mister De Pasquale che dall’inizio dell’anno è stato attento osservatore della crescita dei suoi piccoli calciatori.
Nella prima gara sul terreno del Real Zumpano, dopo un primo tempo molto equilibrato sia del gioco che delle reciproche conclusioni terminato a reti inviolate, sale in cattedra la Morrone. I granata nel secondo tempo, a seguito di una netta superiorità territoriale, trovano la vita del gol grazie ad un’azione tutta di prima. E’ il gol dell’1-0. Risultato con il quale termina la seconda frazione. Nel terzo e conclusivo tempo è ancora un monologo per la Morrone che di reti ne segna addirittura 3,. senza subirne alcuna.
Ieri pomeriggio sentito derby casalingo contro la Pro Cosenza. Anche in questo caso la Morrone ha vinto senza grossi affanni. Primo tempo 3-0, secondo tempo ancora 3-0 e terzo tempo addirittura 5-0. Match praticamente a senso unico che consente alla Morrone di vincere ancora e piccoli atleti granata applauditi per tutti e tre i tempi, così come i loro avversari. Bella cornice di pubblico al Centro Sportivo “Morrone”. Prossimo impegno per i Pulcini nel “Torneo Primavera” sarà invece in casa del Marca.