Giovanissimi Under 15: settebello in trasferta per la Morrone. San Michele Donnici ko (0-7)
Settima vittoria consecutiva per i Giovanissimi Regionali Under 15. La Morrone ne segna 7 al San Michele Donnici e tenta il primo allungo dell’anno. Infatti i granata salgono a quota 21, a +3 sulla prima inseguitrice, diventata il Calcio Lamezia dopo le partite dell’ultimo turno.
I granata, nonostante il campo pesante e le tante assenze, riescono ad esprimere al meglio le loro trame. Il vantaggio lo firma De Seta ben servito in profondità da Bilotta. Il secondo gol è una fotocopia del primo. Questa volta è Rago che sfrutta al meglio un filtrante di Carpino e segna. Il terzo gol arriva al termine di una splendida azione che porta al cross di De Bartolo per la testa di Piccolo, bravo a metterla in rete. Sul risultato di 0-3 si chiude la prima frazione.
Nella ripresa la musica non cambia. Rago griffa la sua tripletta personale. Prima dopo un servizio di Bilotta, grazie ad una splendida girata in area di rigore. Poi, ben servito da Calabrone, supera il portiere avversario con un bel pallonetto. Il sesto gol arriva direttamente su calcio di punizione da parte di Bilotta. Mentre il gol che cristallizza lo 0-7 finale è segnato da Servidio.
La formazione granata
Carbone, Piccolo, Carpino, Bilotta, Gabriele, Laganà, De Bartolo, De Seta, Rago, Casaula, Percaccia. A disposizione: Gerundino, Servidio, Cucunato, Calabrone, Puterio, Perri. Allenatore: Pizzino.
La fotogallery della partita: