Giovanissimi: è una Morrone esagerata. I granata ne fanno 10 alla Vibonese

Nella 2^ giornata del campionato Giovanissimi Under 15, la Morrone di mister Pizzino rifila dieci reti alla malcapitata Vibonese. E’ stata una prestazione pressoché perfetta quella dei granata che hanno dominato in lungo ed in largo la partita. Trame gradevoli, sempre palla a terra, hanno confermato quanto di buono visto nella trasferta di Praia a Mare della 1^ giornata. Al cospetto della Morrone, una Vibonese in giornata nerissima, nonostante fosse reduce dalla netta vittoria dell’esordio.

Salituro dopo un minuto colpisce la traversa di testa sugli sviluppi di un corner. Ma quello granata è praticamente un monologo. Impossibile da descrivere tutte le azioni pericolose dei ragazzi di Pizzino che chiudono la prima frazione di gioco sul 5-0 in virtù delle doppiette di Perfetti e di Viola, oltre alla rete iniziale proprio di Salituro.

Nella ripresa, a risultato acquisito, Pizzino inserisce in campo tutti i 2009 in rosa. Ma il trend del match non cambia. Con la Morrone che attacca e la Vibonese che soccombe. Ancora protagonista il bomber Viola che segna altri 3 gol portando il suo totale a 5. A chiudere per il 10-0 finale, la doppietta di Piccolo, classe 2009, subentrato dalla panchina.

Questa la formazione dei granata
Morrone: Perrelli, Salituro, Bilotta, Sasso, De Napoli, Bruzzese, Petrungaro, Cimino, Viola, Perfetti, Cilio. A disposizione: Guarascio, Servidio, Serpe, Mazzei, Gallo, Piccolo, Ricciardelli, Pierri. Allenatore: Pizzino.