Juniores: uno-due in casa del V.E. Rende e la Morrone vola (0-2)

Seconda giornata e seconda vittoria, prima in trasferta, per la formazione Juniores Under 19 della Morrone. La squadra di mister Verduci supera nel derby il V.E. Rende per 2-0 e vola solitaria in testa alla classifica.

Il vantaggio lo firma Celestino nella prima frazione. L’attaccante granata è bravo a capitalizzare al meglio un’azione iniziata da Perrotta, bravo a rubare palla a centrocampo, e continuata da Cinque. La palla arriva a Celestino che salta due difensori e spiazza il portiere di casa.

Nel secondo tempo il raddoppio è ancora di Celestino. Questa volta è bravissimo La Canna a saltare due uomini sulla sinistra ed a metterla al centro dove l’11 granata è pronto a girarla in rete. Nel finale V.E. Rende prova a riaprirla, ma Vencia sale in cattedra e per ben due volte dice di no agli avanti locali. Padroni di casa che chiudono in 10 per il rosso a Paolozzo. Da segnalare le pessime condizioni del campo. Si è giocato al “Marchesino” di Rende. Entrambe le squadre limitate molto da un terreno di gioco che ha reso arduo assistere ad azioni ben congeniate.

Questa la formazione dei granata
Morrone: Vencia, De Rose, Volpintesta, Conti, Federico, Sarpa, Perrotta, Cinque, La Canna, Carbone, Celestino. A disposizione: Tafashaj, Faustino, Tocci, Greco, Barbieri, Lento, Termine, Bua, Natoli. Allenatore: Verduci.