Giovanissimi: tutto facile per la Morrone. I granata superano il San Michele Donnici (11-0)
Vittoria senza affanni per i Giovanissimi Under 15 della Morrone. I granata superano con una goleada il San Michele Donnici (11-0) e continuano indisturbati la loro corsa in vetta alla graduatoria.
Davvero troppo il divario tra le due compagini scese in campo ieri. La Morrone, nella quale trovano spazio dall’inizio tanti classe 2009, già dopo un minuto trova il gol grazie a Salituro.. Gli altri gol del primo tempo sono stati segnati da Serpe, autore di una doppietta con un tiro dal limite ed a conclusione di un’altra bell’azione granata; Viola, doppietta, di cui uno su rigore; e Perfetti. Frazione che si chiude sul 6-0.
Nel secondo tempo poi a segno ancora Viola, con un’altra tripletta che porta il totale dei suoi gol giornalieri a 5. Trovano gloria personale, con i gol che fissano il punteggio sull’11-0 finale, anche Termine e Pucci, che si procura e trasforma un altro calcio di rigore. La vittoria di ieri è stata dedicata da tutto il gruppo e da mister Pizzino al calciatore Paolo Ricciardelli, che proprio venerdì scorso ha perso la sua cara nonna.
Questa la formazione granata
Morrone: Perrelli, De Bartolo, De Napoli, Viola, Salituro, Serpe, Bruzzese, Sollami, Mazzei, Perfetti, Sasso. A disposizione: Lepore, Carelli, Petrungaro, Termine, Servidio, Pucci, Ricciardelli. Allenatore: Pizzino.