Juniores: per la Morrone un'altra goleada. I granata superano 7-0 l'Eugenio Coscarello
Altra partita ed altra vittoria netta per la Juniores Under 19 della Morrone. I granata superano anche l’Eugenio Coscarello per 7-0 nella 14^ giornata di campionato e continuano il loro percorso netto. In classifica sono 12 vittorie su 12 partite giocate con il vantaggio sulla seconda, la Polisportiva Salerno, che sale a 6 punti visto il ko di quest’ultimi.
Anche la gara di ieri è stata poco più che una formalità per i ragazzi di mister Verduci. Il vantaggio arriva già al 3’ grazie a Faustino che sfrutta al meglio un assist di La Canna con un gran tiro al volo di destro. Il raddoppio arriva al 40’ per merito di Lento che fa gol sempre su assist di La Canna. Il terzo gol è ancora Lento a firmarlo. Il centravanti della Morrone approfitta di un errore difensivo degli ospiti per trafiggere il portiere avversario. Sul 3-0 le squadre tornano negli spogliatoi.
Nella ripresa l’estremo difensore del Coscarello è protagonista all’inizio con diverse ottime parate. Al 10’ però La Canna decide di fare tutto da solo e segna con un gran tiro dalla distanza il gol del 4-0. Al 15’ sempre La Canna protagonista. L’attaccante granata di testa mette dentro il cross di Volpintesta. Al 27’ Cinque la gira in gol dopo una bell’azione corale. Al 44’ l’ultima rete è di Celestino che scarta tre avversari e batte il portiere ospite per il definitivo 7-0
Questa la formazione granata
Morrone: Vencia, Tocci, Volpintesta, Cinque, Federico. Sarpa, Faustino, De Rose, Lento, Celestino, La Canna. A disposizione: Ruffolo, Belsito, Falbo, Bua. Allenatore: Verduci.
Marcatori: 3’ Faustino, 40’, 45’ Lento, 10’st, 15’ st La Canna, 27’st Cinque, 44’ st Celestino.