Giovanissimi Regionali: 10 e lode per la Morrone. I granata superano il Coscarello e volano in testa
Pomeriggio perfetto per i Giovanissimi Regionali Under 15 della Morrone. I granata infatti, nella 17^ giornata di campionato, vincono senza affanni il derby casalingo contro l’Eugenio Coscarello per 10-0 e tornano in testa al campionato, visto che il Calcio Lamezia perde in casa il derby contro l’Academy per 0-1 e si fa così superare dalla Morrone che ora guida la graduatoria a quota 40, un punto in più dei lametini.
Poco da dire per quel che riguarda la partita. I ragazzi di Pizzino hanno dominato in lungo ed in largo la partita, chiudendo i giochi già nella prima frazione chiusa sul 6-0. In rete vanno Laganà, autore di una doppietta, mentre uno a testa ne fanno Bruzzese, Gabriele, Piccolo e Rago. Nella ripresa altre due reti le segna Piccolo, autore dunque di una tripletta, e altre due le fa De Seta. Gol che rendono pesante il passivo per gli avversari e che fissano il risultato finale sul 10-0 per la Morrone.
La formazione granata
Carbone, Piccolo, Carpino, Bilotta, Gabriele, Laganà, De Bartolo, De Seta, Rago, Casaula, Bruzzese. A disposizione: Gerundino, Alessio, Puterio, Conforti, Bozzo, Calabrone, Cairo. Allenatore: Luigi Pizzino