Juniores: la Morrone vince con il Mendicino. Per il 1° posto spareggio tra i granata ed il V.E. Rende
Finisce con un successo granata anche l’ultima giornata del Girone C nel campionato Juniores Under 19. La Morrone batte tranquillamente il Mendicino ed ora dovrà spareggiare contro il V.E. Rende per la vittoria del Girone C. Infatti entrambe le squadre hanno chiuso la regular season al 1° posto con 37 punti, frutto di 12 vittorie, un pareggio ed una sconfitta per entrambe. Chi vincerà salterà due turni di play-off e si qualificherà direttamente agli Ottavi di Finale della fase regionale.
Quella contro il Mendicino invece è stata una semplice formalità per i ragazzi di mister Guzzo che hanno segnato 5 volte nel primo tempo ed addirittura 6 nella ripresa per l’11-0 finale. La sequenze delle reti: Morrone in vantaggio con Iorio dopo 10’, poi reti per Pucciano, La Canna e De Rose per due volte. Nella ripresa De Rose ne fa altri due, con in mezzo il secondo centro personale di La Canna. Nel finale Carbone, Paciola e Chiodo per l’11-0 finale.
La formazione granata
Morrone: Marano, Spadafora, Imbrogno, Paciola, Iorio, Sasso, La Canna, Perrelli, De Rose, Carbone, Pucciano. A disposizione: Perrelli S., Chiodo, Porco, De Luca. Allenatore: Guzzo.