Allievi Elite: scivolone intero per la Morrone. La Digiesse PraiaTortora passa a Cosenza (1-4)
Partita da dimenticare per gli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I granata infatti vengono battuti nettamente dalla Digiesse PraiaTortora per 1-4 nella 17^ giornata di campionato. In classifica i cosentini rimangono comunque al quarto posto con 31 punti, mentre i tirrenici consolidano la loro terza piazza con 36. Distanti le prime due: Segato 41 e Bocale 40.
La gara di ieri, giocata sotto un forte diluvio, è stato praticamente un monologo della Digiesse PraiaTortora durato 90 minuti. La squadra tirrenica va avanti subito di due reti. A metà primo tempo una piccola reazione della Morrone porta al gol di Filice. Ma l’euforia dura poco perché prima della fine della frazione, gli ospiti allungano ancora e chiudono sull’1-3. Nella ripresa si attende la reazione dei padroni di casa che però non arriva. Ed allora la Digiesse la chiude con il gol del definitivo 1-4.
La formazione granata
Morrone: Perrelli, Salituro, De Napoli, De Luca, Migliazzo, Marchiotti, Pucciano, Rende, Filice, Porco, Maltese. A disposizione: Carbone, Panaro, Occhiuto, Sasso, Pagliuso, Lupinacci, Gaudio, Conforti, Spinelli. Allenatore: Verduci.