Giovanissimi: cinquina in trasferta per la Morrone. Sul campo del Calcio Lamezia è 0-5

Ennesima vittoria per i Giovanissimi Regionali Under 15 della Morrone. I granata, nella 17^ giornata, sbancano il campo del Calcio Lamezia con un netto 0-5 che permette loro di continuare la corsa solitaria ed incontrastata in vetta alla graduatoria del campionato. E’ stata una partita che, nonostante il forte vento, la Morrone ha affrontato al meglio e nella quale i granata sono comunque riusciti ad esprimere al meglio le loro trame di gioco. Con questo successo, in considerazione del pareggio della Promosport seconda in classifica, il vantaggio della Morrone sale ad 8 punti.

Il primo gol dei granata lo segna Termine intorno alla metà del primo tempo. L’attaccante sfrutta al meglio un assist di Salituro dopo una bell’azione iniziata da Petrungaro. Il secondo ed il terzo gol della Morrone invece sono ad opera di Perfetti che, in entrambi i casi, sfrutta al meglio dei passaggi filtranti dei centrocampisti per beffare la difesa di casa e, con due bei pallonetti, porta a 3 i gol di vantaggio della Morrone. Risultato questo con il quale si chiude anche il primo tempo.

Nella ripresa bomber Viola trova la gloria personale intorno al 10’ quando la mette dentro a fil di palo dopo un bell’assist di Bilotta dalla sinistra. Dopo il quarto gol la Morrone inizia la girandola dei cambi, con mister Pizzino che dà spazio a tutti coloro i quali non ne avevano trovato dall’inizio. Nonostante ciò i granata segnano anche il quinto gol con Salituro.

Questa la formazione granata
Morrone: Perrelli, De Bartolo, De Napoli, Viola, Cilio, Salituro, Serpe, Petrungaro, Termine, Perfetti, Bilotta. A disposizione: Carbone, Mazzei, Sollami, Bruzzese, Pucci, Pierri, Piccolo, Sasso. Allenatore: Pizzino.