Juniores: la Morrone non fa sconti. Anche il Mangone va ko per 0-3

Nuova partita e nuova vittoria. La Juniores Under 19 della Morrone sembra davvero non conoscere ostacoli. Con quella di ieri sono 13 i successi consecutivi dei granata, su 13 partite giocate. Anche il Mangone non ha avuto scampo, dopo un buon primo tempo, contro la forza dirompente dei ragazzi di mister Verduci.

C’è da dire infatti che i padroni di casa hanno comunque avuto il grande merito di riuscire a chiudere sullo 0-0 la prima frazione. Nonostante le tante occasioni costruite infatti, la Morrone non è riuscita a sfondare per tutto il primo tempo con il Mangone che ha tenuto bene il campo.

Nella ripresa poi c’è voluto un calcio di punizione di Celestino per sbloccare la contesa. Una volta segnato il gol del vantaggio la Morrone ha avuto vita facile ed ha prima raddoppiato con un calcio di rigore di La Canna ed ha poi portato a tre le proprie reti, ancora una volta con lo stesso La Canna dopo una bella azione.

Questa la formazione granata
Morrone: Marano, Tocci, Volpintesta, Cinque, Federico, Sarpa, Faustino, De Rose, Lento, Celestino, La Canna. A disposizione: Falbo, Belstio, Bua, Termine. Allenatore: Verduci.