Allievi Elite: per la Morrone vittoria, gol e sorrisi. Locri battuto (6-1)

Contrasto a centrocampo

Splendida vittoria per gli Allievi Elite Under 17. I ragazzi della Morrone superano per 6-1 il Locri confermando il loro 4° posto in classifica. E’ stata una partita praticamente a senso unica quella giocata ieri a Cosenza. I ragazzi di mister Guzzo hanno dominato in lungo ed in largo la gara. Anche se a passare in vantaggio è stato il Locri.

Dopo 15 minuti infatti, un lungo traversone da centrocampo sorprende la Morrone e permette agli ospiti di segnare lo 0-1. La reazione dei granata però è furente. Greco infatti, trova una doppietta in cinque minuti con due tocchi ravvicinati nell’area di rigore, che permette alla Morrone di ribaltare la gara. Il 3-1 lo segna Lento, di testa. Poi ancora di testa è Falbo a segnare il punto del 4-1. Risultato con il quale si chiude il primo tempo.

Lento esulta dopo il gol

Nella ripresa la Morrone abbassa un po’ i ritmi ed inizia la girandola di sostituzioni. Nonostante ciò i granata segnano altre due volte. Il 5-1 lo segna Termine su calcio di rigore, mentre il 6-1 è di Pucciano che si inserisce bene e la gira in gol. Da segnalare nel finale il rosso a Falbo per una brutta entrata che costringe la Morrone a chiudere in 10 la gara.

Questa la formazione dei granata
Morrone: Golia , Marchiotti , Falbo, Migliazzo, D’Ignazio, Pucciano, Conforti, Maltese, Termine, Greco, Lento. A disposizione: Marano, Scarlato, Giordano, Fortino, Aiello, Occhiuto, Pagliuso, Natoli. Allenatore: Guzzo.