Giornata di sport, amicizia e sorrisi per i piccoli della PLM Morrone al I° Torneo di Primavera di Lamezia Terme

Una splendida giornata all’insegna dello sport e del divertimento ha visto protagonisti i giovani talenti della PLM Morrone, accompagnati dal coordinatore tecnico mister Piero De Pasquale, impegnati ieri a Lamezia Terme nel “I° Torneo di Primavera”.

In campo tre categorie del settore giovanile: gli Esordienti B guidati da mister Ragonese, i Primi Calci di mister Ziccarelli e i Piccoli Amici allenati da mister Manieri. Ottimi i risultati ottenuti, ma soprattutto grande entusiasmo e spirito di squadra da parte di tutti i partecipanti. Gli Esordienti B hanno chiuso il torneo al terzo posto, dimostrando solidità e buone trame di gioco. Straordinario il percorso dei Primi Calci, che dopo una serie di vittorie accompagnate da numerosi gol, hanno conquistato il primo posto, superando in finale con un secco 3-0 la Segato. Infine, applausi anche per i Piccoli Amici, il gruppo più giovane, che ha saputo regalare emozioni e si è aggiudicato anch’esso il primo posto, battendo in finale la Vigor Lamezia.

Una giornata indimenticabile per i piccoli atleti, tra sorrisi, strette di mano e la consapevolezza che, al di là del risultato, a vincere sono stati i valori dello sport e dell’amicizia.