Esordienti Elite: la PLM Morrone trionfa a Catanzaro Lido nella "Champions Cup"
Bella affermazione per gli Esordienti Elite della PLM Morrone. I piccoli granata di mister Coccimiglio, classe 2012 e 2013, si sono imposti nel torneo Champions Cup che si è disputato nei giorni scorsi a Catanzaro Lido. Il torneo è stato organizzato da Andrea Paonessa con la collaborazione della Vigor Catanzaro, anch’essa come la PLM Morrone, qualificata nelle miglior 8 della Calabria.
Il percorso dei granata ha visto i successi nel girone contro Marcellinara, Academy Davoli, Vigor Catanzaro gialla e Real Amantea. Mentre contro il Bianco è arrivato un pareggio. I punti conseguiti hanno permesso alla PLM Morrone di qualificarsi alla finale contro la Vigor Catanzaro blu. Match molto tirato che rimane bloccato sull’1-1. Per decidere la squadra vincitrice del torneo tra le due contendenti c’è voluta la lotteria dei calci di rigore che ha visto il trionfo della PLM Morrone.
La soddisfazione di mister Coccimiglio a fine torneo: «Quella di Catanzaro Lido è stata una bella giornata di divertimento e crescita per i nostri ragazzi che continuano con autostima e convinzione il loro momento positivo».