Allievi Elite: vittoria e terzo posto per la Morrone. I granata sbancano Siderno (1-4)
Continua il buon momento di forma degli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I granata infatti si sono imposti con un netto 1-4 in casa dell’Union Siderno, nella 14^ giornata di campionato. Grazie a questi tre punti la squadra di mister Verduci sale solitaria al 3° posto in classifica con 28 punti, dietro Bocale (34) e Segato (32).
Match indirizzato già nel primo tempo. Morrone che scende in campo decisa e chiude i locali nella propria area di rigore. Filice è il protagonista assoluto. L’attaccante granata infatti segna una tripletta di pregevole fattura. E sul risultato di 0-3 si chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo il ritmo della gara si abbassa notevolmente. La Morrone controlla senza affanni gli attacchi dei padroni di casa. A metà tempo i granata riescono a trovare anche il quarto gol grazie a De Luca. Poi a 10 minuti dalla fine, l’Union Siderno segna il punto della bandiera con un bel tiro a giro sul secondo palo. Rete di pregevole fattura che chiude il match sul definitivo 1-4 per la Morrone.
La formazione granata
Morrone: Marano, Salituro, De Napoli, De Luca, Migliazzo, Marchiotti, Pucciano, Rende, Filice, Porco, Maltese. A disposizione: Perrelli, Panaro, Spinelli, Sasso, Curti, Lupinacci, Pierri, Gaudio, Pagliuso. Allenatore: Verduci.