Allievi Elite: terza vittoria di fila per la Morrone grazie alla cinquina sulla Vigor Catanzaro (1-5)
Terzo successo consecutivo per la formazione degli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I granata sbancano senza grossi affanni il campo della Vigor Catanzaro, confermando l’ottimo momento e la posizione play-off. Al momento i cosentini occupano il quinto posto quando alla fine della regular season mancano solo 3 giornate.
Morrone che parte forte e nei primi 10 minuti trova già il vantaggio grazie ad un bell’inserimento di Andronache, bravo poi a piazzarla in gol. Il raddoppio arriva a fine primo tempo con Lento. L’attaccante granata scatta sul filo del fuorigioco e spiazza l’estremo difensore di casa in uscita. Nella ripresa la Morrone continua ad essere padrona del campo e trova la via del gol con una grande conclusione di Pucciano. Il centrocampista festeggia così nel migliore dei modi la convocazione nella Rappresentativa Nazionale Under 16 della Lnd. Ma la squadra di mister Guzzo non è ancora sazia e va ancora a segno. Dapprima con Greco che di punta batte ancora una volta il portiere e poi con Fortino, che da fuori area la mette sotto l’incrocio dei pali. In mezzo agli ultimi due centri della Morrone, arriva anche il gol della bandiera per i padroni di casa grazie ad un bel tiro da fuori area. Fino alla fine il risultato non cambia più: Vigor Catanzaro-Morrone 1-5.
Questa la formazione granata
Morrone: Golia, Bua, Belsito, Fortino, Falbo, Migliazzo, Andronache, Pucciano, Lento, Greco, Termine A disposizione: Perrelli, Scarlato, Spinelli, Giordano, Aiello, Natoli, Conforti, D’Ignazio. Allenatore: Guzzo.