Allievi Elite: per la Morrone quarto cin cin di fila e play-off vicini. Con la Pro Cosenza finisce 3-1
Vince ancora la formazione degli Allievi Elite Under 17. La Morrone infatti supera per 3-1 la Pro Cosenza nella 20^ giornata di campionato, centrando così il suo quarto successo di fila e, soprattutto, il 4° posto in classifica. Quando alla fine mancano soltanto due partite, il traguardo dei play-off sembra sempre più vicino per i ragazzi di mister Guzzo.
Dopo un avvio molto combattuto nel quale la Morrone è poco brillante, la gara si sblocca intorno al 20’ grazie a Lento. Il centravanti granata supera con un bel pallonetto il portiere ospite. Il raddoppio porta la firma di Greco che converge da sinistra, salta un uomo e fa partire un bel tiro che termina alle spalle dell’estremo difensore avversario. Il terzo gol è merito di Andronache con un’azione molto simile: il centrocampista della Morrone parte da destra, converge e calcia in gol. Nella ripresa, complice anche il risultato di netto vantaggio acquisito, la Morrone cala un po’ i ritmi e la Pro Cosenza ne approfitta. Gli ospiti trovano il gol grazie ad un tiro-cross da sinistra che beffa il portiere di casa. Ma con il passare dei minuti la partita va piano piano spegnendosi ed i granata possono festeggiare l’importantissimo successo.
Questa la formazione granata
Morrone: Golia, Bua, Migliazzo, Falbo, Belsito, Andronache, Pucciano, Fortino, Termine, Lento, Greco. A disposizione: Perrelli, Occhiuto, Marchiotti, Giordano, Pagliuso, Natoli, D’Ignazio, Conforti, Maltese. Allenatore: Guzzo.