Allievi Elite: Morrone forza 5. I granata stravincono contro il Gallico Catona (5-1)
Ritorna al successo la formazione degli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I granata, nella 7^ giornata di campionato, rifilano un secco 5-1 al Gallico Catona e si piazzano con 14 punti in piena zona play-off, al 4° posto, a sole due lunghezze dal 2°. Con il Bocale che fa corsa a se a punteggio pieno.
Quella di stamattina è stata una partita ben giocata dalla Morrone. I ragazzi di mister Verduci sono bravi a non perdere la calma nonostante lo svantaggio. Sono infatti gli ospiti a passare per primi. Il Gallico Catona approfitta di uno svarione difensivo della Morrone e segna dopo pochi minuti. La reazione granata però è veemente con Maltese che sale sugli scudi e segna una magnifica doppietta per ribaltare immediatamente la contesa. Poi è Marchiotti a fine primo tempo a portare il risultato sul 3-1.
Nella ripresa la Morrone rientra in campo concentrata, vogliosa di completare la missione. I granata segnano il quarto gol al termine di una bellissima azione corale partita da dietro e finalizzata da Filice. Nel finale c’è gloria anche per Gaudio che è bravo a segnare e fissare così il risultato sul 5-1.
La formazione dei granata
Morrone: Marano, Salituro, Belsito, Conforti, Migliazzo, Marchiotti, Gaudio, Rende, Filice, Porco, Maltese. A disposizione: Perrelli, De Napoli, Sasso, Giordano, Curti, Panaro, Lupinacci, Pierri, Pagliuso. Allenatore: Verduci.