Allievi Elite: la goleada all'Eugenio Coscarello (6-0) vale il 3° posto per la Morrone
Continua lo splendido periodo di forma per gli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I granata infatti, grazie alla loro 5^ vittoria consecutiva, scalano un’altra posizione in classifica, raggiungendo il 3° posto. Ad una giornata dalla fine, sono tante le possibilità per i granata di raggiungere i play-off.
Quella contro l’Eugenio Coscarello, fanalino di coda del campionato, non è stata una partita difficilissima per gli uomini di mister Guzzo che hanno sbloccato subito la partita grazie ad uno schema ben riuscito da corner che ha portato al gol di Migliazzo. Alla mezz’ora Pucciano raddoppia direttamente su calcio di punizione. Mentre il primo tempo si chiude con la firma di Falbo che fa gol con un gran tiro dalla distanza portando la Morrone sul 3-0.
Il quarto ed il quinto gol della Morrone, nella ripresa, sono ad opera del nuovo entrato Natoli grazie a due centri praticamente fotocopia: d’interno sinistro a spiazzare il portiere. Il gol che chiude la gara è invece opera di Rende che, rientra da un lungo infortunio nel migliore dei modi, mettendo il timbro per il punto che vale il definitivo 6-0.
Questa la formazione iniziale granata
Morrone: Golia, Bua, Migliazzo, Falbo, Marchiotti, D’Ignazio, Pucciano, Fortino, Termine, Lento, Greco. A disposizione: Marano, Occhiuto, Giordano, Pagliuso, Natoli, Conforti, Maltese, Belsito, Rende. Allenatore: Guzzo.