Settore giovanile: il programma della settimana per le nostre squadre
Impegno casalingo per la Juniores Under 19 della Morrone. I ragazzi allenati da mister Giuseppe Verduci infatti, dopo le due vittorie consecutive nelle prime due giornate, ospiteranno il Mendicino, squadra ferma finora al palo visti i due ko subìti in altrettanti incontri. Si giocherà martedì prossimo, 25 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 15,30.
Scenderà in campo domani mattina, domenica, alle ore 10,30, la formazione degli Allievi Elite Under 17. Gli uomini di Guzzo, dopo il successo esterno del turno scorso, cercano conferme ospitando lo Sporting Club Corigliano nella 4^ giornata di campionato. Gli ionici sono finora imbattuti, avendo collezionato una vittoria e due pareggi.
Turno in trasferta infine per la squadra dei Giovanissimi Under 15. I granata guidati da Pizzino, faranno visita al San Michele Donnici per la 3^ giornata di campionato. La Morrone proverà a centrare la vittoria di fila numero 3. Al contrario, i locali, tenteranno di muovere per la prima volta la classifica visto che finora hanno sempre perso. Calcio d’inizio alle ore 10,30 di domani mattina, domenica 23 ottobre.