Scuola calcio Morrone: tornano finalmente in campo anche Esordienti e Pulcini
Dopo quasi due mesi di stop anche le categorie degli Esordienti e dei Pulcini sono riuscite a tornare in campo ed a disputare i loro rispettivi incontri di campionato.
Partiamo dai più grandi. Gli Esordienti di mister Cucunato hanno sfidato i pari età della Scuola Calcio “Giovanni Salerno”. Grande accoglienza da parte della società società amica rendese. In campo i granata si sono affermati sia negli shoot-out e sia nelle tre mini partite, concluse con i risultati di 3-0, 1-0 e 5-0. Partita seguita da un nutrito numero di genitori che hanno assistito alla sfida incitando per tutto il tempo i ragazzi della Morrone e quelli della “Salerno”.
Derby per la categoria Pulcini che hanno ospitato nei giorni scorsi gli amici della Real Cosenza (nella foto le due squadre). Davanti a un generoso pubblico, composto sostanzialmente dalle famiglie dei calciatori, le due squadre si sono confrontate senza risparmiarsi, con grinta e determinazione ed improvvisi capovolgimenti di fronte. Ottimi spunti tecnici e strepitose parate dei due portierini hanno divertito i presenti. La sequenza delle tre partite ha visto nella prima una perfetta parità ed il risultato di 0-0. Nella seconda, gli ospiti hanno prevalso con un 2-0 maturato nel finale. Nel terzo e decisivo confronto i piccoli granata, oggi rimaneggiati per l'assenza di ben 5 calciatori alle prese col Covid, dopo una prestazione vogliosa e convincente, hanno superato gli avversari per 2-1. Nei giochi tecnici Figc hanno avuto la meglio gli ospiti. Finale con tanti applausi per tutti i calciatori e per i loro tecnici.