Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre
Terminato la settimana scorsa il campionato regolare, la Juniores Under 19 della Morrone, tornerà in campo il prossimo 14 marzo. I granata attendono la vincente dei play-off del Girone D (una tra Juventus Club, Isola Capo Rizzuto, Cutro e Silana) per gli Ottavi di Finale della fase regionale. Sarà una partita unica, che la Morrone, essendo una delle vincitrici dei gironi, giocherà in casa.
Torna invece in campo domani, domenica 26 febbraio alle ore 11,00, la formazione degli Allievi Elite Under 17. La Morrone sarà impegnata nell’ostica trasferta in casa dell’Union Siderno. I padroni di casa, in classifica, inseguono i granata con 3 punti in meno. Si giocherà per la 17^ giornata di campionato.
Scenderà in campo invece lunedì, 27 febbraio, la formazione dei Giovanissimi Under 15. I granata ospiteranno il Catanzaro per quella che sarà una sfida certamente prestigiosa e che i ragazzi di Pizzino, primi in classifica a punteggio pieno, vorranno certamente provare a vincere. Calcio d’inizio fissato per le ore 15,00.