Giovanissimi Elite: un poker per tornare a sorridere. La Morrone batte per 4-2 il Calcio Lamezia
Ritorna alla vittoria la formazione dei Giovanissimi Elite Under 14 della Morrone. Nella 3^ giornata di campionato, i granata superano per 4-2 il Calcio Lamezia e salgono a quota 6 in classifica. Ottima la prova dei ragazzi di mister Paschetta che già nel primo tempo chiudono i conti.
La prima rete la segna Cairo, bravo a svettare di testa su un calcio d’angolo. Poi sale in cattedra Perri. L’attaccante di casa infatti chiude in pratica la gara grazie ad una magnifica doppietta che porta la Morrone sul 3-0. La quarta rete a fine primo tempo, porta la firma di Cucunato, ancora in gol, bravo a superare il portiere ospite. L’arbitro dopo 35 minuti prettamente di marca granata, manda tutti a bere un thè caldo.
Nella ripresa i ritmi si abbassano sensibilmente. Mister Paschetta dà spazio a tutta la panchina. La Morrone controlla senza grossi affanni ma nel finale sono bravi i ragazzi del Calcio Lamezia a rifarsi sotto con due gol, uno dopo l’altro, che mettono un po’ in allerta i granata. Nel finale torna alta la concentrazione della difesa e la partita si chiude sul 4-2 per la Morrone.
La formazione granata di oggi
Morrone: Gerdundino, Serpentino, Alessio, Calabrone A., Cairo, Puterio, Cucunato,Paura, Perri, Conforti, Bozzo. A disposizione: Iacovello, De Marco, Beltrano, Iusi, Martino, Parrotta, Minervini, Vadino, Calabrone F.. Allenatore: Paschetta.