Allievi Elite: nulla di fatto sul Tirreno. Tra Digiesse PraiaTortora e Morrone finisce 0-0

Nella 6^ giornata del campionato degli Allievi Elite Under 17, la Morrone pareggia per 0-0 sul campo della Digiesse PraiaTortora e sale così ad 11 punti in classifica.

E’ stata una bella gara nella quale si sono affrontate due ottimi formazioni. Il pareggio è il risultato più giusto ma entrambe hanno avuto qualche chance per vincere la gara. Quella più importante di tutta la gara per la Morrone è stata stoppata dall’arbitro che, anziché concedere la regola del vantaggio ai granata lanciati ormai ha rete, ha fischiato un fallo a loro favore che ha ovviamente bloccato l’azione. Ottime le trame imbastite dai ragazzi di mister Verduci che, anche in difesa, hanno tenuto sempre testa agli attacchi degli avversari. Alla fine un buon punto per la Morrone che rimane così in piena zona play-off.

La formazione granata scesa in campo oggi
Morrone: Marano, Salituro, Belsito, Conforti, Migliazzo, Marchiotti, Gaudio, Rende, Pagliuso, Porco, Maltese. A disposizione: Perrelli, De Napoli, Sasso, Loizzo, Curti, Panarom Occhiuto, Lupinacci, Filice. Allenatore: Verduci.