Morrone insignita dalla Lnd Calabria: due i premi per la società granata

La giornata di ieri nella sede della Lnd di Catanzaro, è stata l’occasione, oltre che per presentare i calendari, anche per premiare, da parte della Lega Calcio Calabria, le società vincenti, i capocannonieri, gli arbitri ed i tecnici migliori della scorsa stagione. Hanno ricevuto il premio Nocera, ex allenatore della Gioiese (oggi al Cittanova), per la vittoria del campionato di Eccellenza. E poi Aita e Saladino, rispettivamente vincitori dei gironi A e B di Promozione con PraiaTortora e Vigor Lamezia. Insigniti anche i capocannonieri dell’Eccellenza e dei due gironi di Promozione: Fioretti, Ferracci e D’Agostino. E’ stata poi la volta dei migliori arbitri e delle società che si sono classificate al primo posto nella Coppa Disciplina: Rende (Eccellenza),  DB Rossoblu Città di Luzzi (Promozione A), Cinquefrondese (Promozione B) e Juventus Club (Under 19).

La Morrone ha ricevuto due premi. Quello per essere stata la squadra d’Eccellenza ad aver schierato più giovani in campo, “Premio Giovani” (V.E. Rende e Roccella premiati per la Promozione) e quello per aver vinto il titolo di campione regionale nelle categoria Juniores - Under 19. Nelle foto, premiati il Presidente Raffaele Pizzino e mister Giuseppe Verduci, lo scorso anno alla guida dei ragazzi granata.

Grande soddisfazione in casa Morrone per i due premi che confermano l’ottimo lavoro che la società cosentina sta portando avanti negli anni con il proprio settore giovanile.