Morrone, ecco il calendario della Juniores. Esordio in trasferta
E’ stato pubblicato il calendario del torneo Under 19 nella sala convegni del CR Calabria a Catanzaro. La Morrone, come noto, è stata inserita nel girone B insieme a Belvedere, Brutium Cosenza, Nuova Soccer Montalto, Paolana, Praia Tortora, San Fili, Scalea e Xerox Chianello.
Il cammino della Juniores dei granata partirà in trasferta, quando martedì 8 ottobre la compagine del tecnico Paolo Infusino farà visita alla Nuova Soccer Montalto. A seguire esordio casalingo contro il Belvedere per poi osservare un turno di riposo. L’ultimo match la Morrone lo giocherà davanti ai propri tifosi contro il Praia Tortora.
Partecipano alla fase Finale Reginale due squadre per ognuno degli otto gironi, fermo restando che la squadra prima classificata viene direttamente ammessa alla Fase Finale Regionale. La squadra seconda ammessa a partecipare verrà determinata a mezzo effetuazione gare di PlayOff. Una volta individuate le sedici compagini, gli incontri degli ottavi di finale si disputeranno con gara unica in casa della squadra prima classificata di ciascun girone. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari (della durata di quindici minuti ciascuno); in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente si effettueranno i calci di rigore. Dai quarti in poi, invece, il match si disputerà in campo neutro. Di seguito il calendario della Morrone.