Morrone e Farmacia "La Rosa" insieme per il riconoscimento ai migliori giovani del 2022
Presso la sede della Morrone, ieri sera, la farmacia “La Rosa” di Cosenza ha consegnato i propri riconoscimenti di merito per il 2022 agli atleti delle giovanili granata. Sono stati scelti atleti che non solo si sono distinti in campo per la loro bravura. Ma anche per altruismo, spirito di squadra e rispetto verso gli avversari. Senza dimenticare ovviamente quello che, alla loro età, dev’essere l’obiettivo principale al di là del calcio, ovvero la scuola. Tutti i premiati hanno infatti ottenuto eccelsi risultati anche sotto il punto di vista dei loro studi: universitari o di scuola superiore.
Grande soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione in casa Morrone, così come testimoniano le parole del Vice-Presidente Marco Caputo: «Ringraziamo la farmacia “La Rosa” per aver scelto la Morrone per i riconoscimenti di quest’anno. E’ stata davvero una bella serata nella quale sono stati esaltati valori che da sempre abbiamo cercato di inculcare ai nostri ragazzi fin dal settore giovanile. A loro faccio i complimenti e faccio il mio personale incoraggiamento ad andare avanti sia nel calcio ma soprattutto nello studio visti gli ottimi risultati».
Sono stati premiati con il riconoscimento dalla farmacia La Rosa tre atleti delle formazioni giovanili . Per la Juniores Under 19 è stato insignito del riconoscimento il classe 2003 Gianluca Perrotta, per gli Allievi Under 17 il classe 2005 Diego Sarpa ed infine, per i Giovanissimi Under 15, il classe 2008 Giovanni Mollo.