Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre
Ultima dell’anno in casa per la Juniores Under 19 della Morrone. I granata, primi in classifica a punteggio pieno, ospiteranno il V.E. Rende martedì, 20 dicembre, alle ore 14,45, per l’ 11^ giornata di campionato, 2^ del girone di ritorno. I biancorossi sono terzi a meno 9 dalla Morrone (18 contro 27).
Turno interno per chiudere il 2022 anche per gli Allievi Elite Under 17. La Morrone infatti ospiterà il Rende domani, domenica 18 dicembre, alle ore 10,30 per l’11^ giornata di campionato, penultima del girone d’andata. In classifica sono proprio i biancorossi i battistrada, con 22 punti raccolti (ma anche una partita in meno), in confronto ai 18 delle Morrone, quarta in graduatoria.
Anche i Giovanissimi, infine, giocheranno domani per la 12^ giornata di campionato. Ma per gli Under 15 non sarà l’ultimo impegno dell’anno, visto che poi torneranno in campo l’antivigilia di Natale per l’ultima del girone d’andata. Per quel che riguarda il match di domani, domenica 18 dicembre, i ragazzi di mister Pizzino, capolista del campionato, faranno visita al Rogliano, 5^ forza del torneo. Calcio d’inizio alle ore 10,30.