Morrone, continua la preparazione. Buone indicazioni nell'amichevole con l'Amantea

Continua la preparazione precampionato della Morrone. I granata vogliono farsi trovare pronti per l’esordio stagionale di domenica prossima quando inizierà la Coppa Italia. I ragazzi di mister Guzzo saranno impegnati sul campo della Rossanese per la 1^ giornata.

Il prof. Manna, il preparatore atletico, sta torchiando i muscoli dei calciatori granata in modo da mettere nelle gambe quella benzina necessaria per mantenere i ritmi alti in un campionato competitivo come quello dell’Eccellenza. A tal proposito ieri la Morrone ha giocato un’amichevole contro l’Amantea, squadra che giocherà nel prossimo campionato di Promozione. La gara vinta dai granata, ha dato certamente buone indicazioni a mister Guzzo in un pomeriggio nel quale c’è stato spazio per tanti giovanissimi prodotti del vivaio granata nati tra il 2006 ed il 2007.

La Morrone ringrazia gli amici di Amantea, dal Direttore Trotta a mister Cipparrone, per aver raggiunto Cosenza. Con la sicurezza che durante il corso dell’anno ci sarà modo per ricambiare la visita amichevole dei blucerchiati ed augurando ai tirrenici di raggiungere i loro obiettivi sportivi nel campionato di Promozione.