Giovanili PLM Morrone: gli impegni della settimana per le squadre granata

Trasferta sul Tirreno per la Juniores Under 19 della PLM Morrone. I granata andranno a far visita alla Digiesse PraiaTortora. Le due squadre finora hanno vinto tutte le loro partite. I padroni di casa guidano la graduatoria con 15 punti in 5 match giocati, la PLM Morrone insegue con 12 punti in 4 partite. Sarà senza dubbio il big match della 6^ giornata di campionato. Appuntamento a martedì, 19 novembre, al “Mario Tedesco” di Praia a Mare, con calcio d’inizio alle ore 14,45.

Partita fuori casa anche per gli Allievi Elite Under 17 che saranno di scena nella vicina Taverna di Montalto contro i padroni di casa del Taverna per la 7^ giornata di campionato. PLM Morrone reduce da 4 vittorie di fila, che guida la classifica del campionato. Avversari che finora hanno ottenuto 8 punti e che si trovano a metà classifica. Squadre in campo domani, domenica 17 novembre, con calcio d’inizio alle ore 10,00.

Gioca a Montalto anche la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 15. Ma questa volta l’avversario sarà la Soccer Montalto per la 5^ giornata di campionato. La PLM Morrone finora ha sempre vinto ed è 1^ in classifica con 12 punti. Padroni di casa che inseguono a metà classifica con 6 lunghezze. Incontro fissato per domani, domenica 17 novembre, alle ore 10,30.

Bisognerà attendere mercoledì infine per la partita dei Giovanissimi Provinciali Under 15. La PLM Morrone sarà impegnata nel derby in casa del Marca per la 3^ giornata di campionato. Granata che finora ne hanno vinte 2 su 2. Padroni di casa che invece saranno all’esordio non avendo ancora disputato alcun incontro. Si gioca mercoledì, 20 novembre, alle ore 18,00.

Il riepilogo delle gare
Juniores Regionali Under 19: Digiesse PraiaTortora-PLM Morrone, martedì 19 novembre ore 14,45
Allievi Elite Under 17: Taverna-PLM Morrone, domenica 17 novembre ore 10,00
Giovanissimi Regionali Under 15: Soccer Montalto-PLM Morrone, domenica 17 novembre ore 10,30
Giovanissimi Provinciali Under 15: Marca-PLM Morrone, mercoledì 20 novembre ore 18,00