Allievi Elite: la PLM Morrone si fa rimontare. A Taverna finisce in pareggio (2-2)
Arriva soltanto un pareggio per gli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata infatti, non vanno oltre il 2-2 sul campo delll’Academy Taverna, a Montalto, ed in questa maniera interrompono la serie di 4 vittorie consecutive, venendo agguantati al 1° posto in classifica dalla Digiesse PraiaTortora a quota 16.
E’ stata una partita negativa quella degli uomini di mister Verduci. La PLM Morrone approccia male l’incontro e per tutto il primo tempo subisce le sortite degli avversari che si trovano giustamente in vantaggio. Le occasioni sarebbero comunque tante da entrambe le parti ed il risultato potrebbe essere comunque diverso. Ma né l’Academy Taverna trova il raddoppio e né la PLM Morrone sfrutta le proprie per pareggiare. Si va al riposo sull’1-0.
Negli spogliatoi mister Verduci richiama a dovere i suoi e ricorre alla panchina. Gli ingressi di Rago e De Bartolo danno la scossa ai granata che, proprio grazie alle reti dei nuovi entrati la ribaltano e si portano in vantaggio. Nonostante la giornata no, sembra comunque viva la possibilità per la PLM Morrone di vincere la partita. Ma così non è perché nel finale una disattenzione difensiva permette all’Academy Taverna di pareggiare. E, forse, è più giusto così.
La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Loizzo, Sasso, De Napoli, Mazza, Viteritti, Panaro, Viola, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, De Bartolo, Cimino, Curti, Amendola, Laganà, Bilotta, Rago. Allenatore: Verduci.