La Morrone scioglie le righe. La prima squadra ai saluti di fine anno
Si è conclusa ieri sera l’annata della prima squadra della Morrone. I ragazzi di mister Infusino, insieme alla dirigenza granata, si sono riuniti per una cena all’insegna della convivialità e della spensieratezza, nella quale si è però fatto anche un punto della situazione insieme alla società, tracciando un bilancio di quello che si è fatto in quest’annata trascorsa insieme.
Soddisfazione estrema da parte del sodalizio granata che si è complimentato con la squadra sia per i risultati raggiunti, visto il quarto posto in campionato e la finale regionale play-off persa a soli 10 minuti dalla fine, ma anche per la crescita netta di una squadra sulla quale, all’inizio dell’anno, nessuno avrebbe puntato e che al contrario si è dimostrata la sorpresa positiva del torneo di Eccellenza.
Appuntamento ora al prossimo anno, quando la Morrone dovrà essere brava a riconfermare quanto di buono fatto vedere quest’anno. Chiuso il capitolo prima squadra, c’è da sottolineare per che la stagione dei granata, non è comunque finita ieri. Ci sono infatti da giocare due importantissimi finali regionali. Domani, sabato 28 maggio, sarà il turno dei Giovanissimi Under 15contro la Gioiese. Dopodomani invece, domenica 29 maggio, sarà la volta degli Allievi Elite Under 17, di scena contro la Segato.