Juniores: vittoria extralarge per la Morrone. Contro il Mangone finisce 12-0
Partita senza storia quella del 6° turno di campionato per la Juniores Under 19 della Morrone. I granata sommergono sotto 12 reti il malcapitato Mangone continuando un cammino fatto solo di vittorie fino a questo momento. Troppo il divario contro gli avversari questo pomeriggio. I ragazzi di mister Verduci segnano a ripetizione confermandosi così il miglior attacco del campionato, con 32 gol fatti, oltreché la miglior difesa, con una sola rete subita.
Apre le danze La Canna, che sfrutta l’assist di Conti. Il 2-0 è segnato da Carbone, che tira ad incrociare dopo un passaggio di Celestino. Sempre Carbone per il 3-0, mentre il 4° gol lo firma Cinque con un tiro dalla distanza. Il primo tempo si chiude sul 4-0. Nella ripresa segna ancora La Canna il 5-0 su assist ancora di Conti. Il 6° e 7°gol sono opera di Celestino, mentre l’8° gol lo segna Lento su calcio di rigore. il gol del 9-0 è ancora di Celestino, che sfruttando un assist di La Canna, fa tripletta. Il 10-0 è di La Canna, autore così anch’egli di una tripletta. Doppietta invece per Lento per l’11-0, mentre il sigillo finale è di Conti che dopo tanti assist trova anche gloria personale per il definitivo 12-0.
Questa la formazione dei granata
Morrone: Vencia, Volpintesta, De Rose (Tocci) , Conti, Federico (Termne), Sarpa, Faustino, Cinque, La Canna, Carbone (Lento) , Celestino. Allenatore: Verduci.