Giovanissimi: continuano le goleade. Contro la Pro Cosenza finisce 9-0

Continua il percorso netto dei Giovanissimi Under 15 della Morrone. I granata ieri hanno dominato e vinto il derby contro la Pro Cosenza con un roboante 9-0. E’ l’ennesima goleada di questo campionato per i ragazzi allenati da Gigi Pizzino che, dopo 6 giornate, hanno raccolto 18 punti e sono primi in classifica.

Nel match di ieri, gli ospiti tengono testa alla Morrone soltanto per i primi minuti. Poi, una volta sbloccata la partita, la Morrone dilaga. Nel primo tempo il rigore di Perfetti dà inizio alle danze. Serpe con un gran tiro da fuori raddoppia e, prima della fine del tempo, ecco il classico gol dell’ex firmato da Cilio sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa trova gloria dapprima Petrungaro per il 4-0 ed il 6-0. In mezzo alla sua doppietta arriva il centro di Sollami, autore del 5-0. Il 7° gol lo firma Salituro. Il gol dell’8-0 è merito di Gallo, altro ex, che trasforma un nuovo calcio di rigore. Il sigillo finale che chiude il derby sul 9-0 è invece di Pucci, altro calciatore con un passato tra le fila della Pro Cosenza.

Questa la formazione granata
Morrone: Perrelli, Bruzzese, Perfetti, Serpe, Salituro, Pierri, Petrungaro, Cimino, Bilotta, Cilio, De Napoli.. A disposizione: Lepore, Mazzei, Gallo, De Bartolo, Pucci, Sollami, Piccolo. Allenatore: Pizzino.