Juniores: un tris per iniziare l'anno. La Morrone passa a Mendicino per 0-3
La Juniores Under 19 della Morrone inizia l’anno così come lo aveva concluso, ovvero con l’ennesima vittoria. Quello maturato ieri a Mendicino è il successo numero 11 in 11 partite. I ragazzi di Verduci guidano la graduatoria con 33 punti, 63 gol fatti e solo 2 subiti.
Nella gara di Mendicino, dopo aver trovato il gol in apertura con Celestino, la Morrone ha sempre sbattuto, per tutto il primo tempo, sull’arcigna difesa di casa. Il Mendicino, in un modo o nell’altro infatti, ha sempre respinto gli attacchi granata per i primi 45 minuti. Nella ripresa poi c’è voluto il minuto 25 alla Morrone per trovare il raddoppio con Termine, bravo a sfruttare un assist di Celestino. Il terzo gol, lo ha segnato ancora Celestino direttamente su calcio piazzato al minuto 31. Legittimando una superiorità che è stata netta per tutti i 90 minuti. Ora per la Morrone ci sarà da osservare il turno di riposo. I granata torneranno in campo il 24 gennaio, quando ospiteranno l’Eugenio Coscarello di Castrolibero.
Questa la formazione granata
Morrone: Vencia, Faustino, Volpintesta, Iorio, Federico, Sarpa, Fortino, Cinque, Lento, Celestino, Termine. A disposizione: Ruffolo, Belsito, Tafhasaj, Bua. Allenatore: Verduci.