Juniores: troppo facile per la Morrone. I granata vincono di goleada contro il Mangone (10-0)
Vittoria nettissima per la Juniores Under 19 della Morrone che supera addirittura per 10-0 il Mangone nella 3^ giornata del campionato. Troppo netto il divario tra i ragazzi allenati da mister Magarò ed i volenterosi avversari. I granata salgono a 7 punti in classifica.
La prima frazione si chiude con il parziale di 4-0 per la Morrone che va in gol già dopo 8 minuti con La Canna, ben servito da Imbrogno. Il raddoppio è ancora opera di La Canna al 16’ ben imbeccato da Celestino. Il 3-0 lo fa Bua al 23’, con La Canna che questa volta fa l’assist. Celestino trova gloria alla mezz’ora, su servizio del solito La Canna.
Nella ripresa i ritmi si abbassano un po’ ed inizia la girandola dei cambi. Ma non cessa la voglia di far gol della Morrone. Al minuto 8 Celestino firma la sua doppietta personale con un gran tiro da fuori per il 5-0. Il 6-0 poi lo segna il nuovo entrato Lento su assist di Paciola al 10’. Al 12’ il 7-0 di Spadafora che trova gloria dopo il passaggio di La Canna. Mentre l’ottavo punto lo mette ancora Lento per la sua doppietta personale al 20’. Negli ultimi 10 minuti infine, le due reti di Porco portano addirittura a 10 le marcature della Morrone.
La formazione dei granata
Morrone: Marano, Bua, Gallo, Paciola, Naccarato, Filice, La Canna, Perrelli, Spadafora, Celestino, Imbrogno. A disposizione: Perrelli, Cinque, Chiodo, Lento, Rende, Porco. Allenatore: Magarò.