Juniores: Morrone senza affanni. A Mangone finisce 0-5 per i granata
Nella 12^ giornata di campionato, la Juniores Under 19 della Morrone si impone con un netto 0-5 sul campo del Mangone e rimane da sola, per il momento, in testa alla classifica con 25 punti. I granata vincono senza affanni prendendo in mano le redini del gioco fin dall’inizio.
I ragazzi di mister Magarò infatti ci mettono 20 minuti a passare in vantaggio. La Canna si avventa sulla respinta dei padroni di casa dopo un calcio di punizione di Carbone ed infila il portiere. Tre minuti dopo Perrelli F. serve Carbone che di sinistro raddoppia. Il terzo gol è ancora opera di La Canna. Siamo al 41’ e la gara è praticamente già indirizzata.
Nella ripresa la Morrone continua a comandare il gioco. Al 29’ arriva anche il poker. La firma è di Maltese che fa gol dopo una deviazione della difesa. Al 35’ Maltese serve anche l’assist per il quinto gol segnato da Filice. Nel finale poi De Rose va vicinissimo alla gioia personale, ma il suo tiro si spegne sul palo e la gara termina con il risultato di 0-5 per la Morrone.
La formazione dei granata
Morrone: Perrelli S., Spadafora, Imbrogno, Cinque, Iorio, Naccarato, Perrelli F., Pucciano, De Rose, Carbone, La Canna. A disposizione: Marano, De Luca Chiodo, Porco, Filice, Maltese. Allenatore: Magarò.