Juniores: Morrone ok nel primo turno play-off. I granata dilagano nella ripresa col Mangone (7-2)
Dopo la delusione di martedì nello spareggio, torna immediatamente in campo la formazione degli Juniores Under 19 della Morrone. I granata, nella semifinale del 1° turno dei play-off, rifilano una goleada al Mangone (7-2) e si qualificano alla finale. Martedì prossimo, 12 gennaio, la Morrone ospiterà la Soccer Montalto per approdare alla fase regionale.
Per quel che riguarda la gara di oggi c’è da dire che per tutto il primo tempo gli ospiti del Mangone tengono bene il campo e, dopo il vantaggio della Morrone firmato da Perrelli F. su rigore, riescono anche a a pareggiare con Spadafora al 17’ direttamente su calcio di punizione. Poi al 33’ ci pensa La Canna a rimettere la Morrone avanti e sul risultato di 2-1 si chiude il primo tempo.
Nella ripresa la Morrone va sul doppio vantaggio immediatamente, grazie al gol di Carbone che firma il 3-1. Al 9’ Mangone che si rifà sotto con l’autogol di De Luca. Al 14’ arriva il 4-2 della Morrone con Filice. E’ il gol che indirizza definitivamente la gara visto che i granata iniziano a giocare in scioltezza e segnano ancora con La Canna per altre due volte (al 25’ ed al 40’), che così sigla una tripletta, ed un’altra volta ancora con Filice (al 32’), autore così di una doppietta.
La formazione dei granata
Morrone: Marano, Spadafora, Imbrogno, Paciola, Falbo, De Luca, Pucciano, Perrelli F., De Rose, Carbone, La Canna. A disposizione: Perrelli S., Salituro, Belsito, Maltese, Lupinacci, Filice, Chiodo, Sarpa. Allenatore: Guzzo (indisponibile, sostituito da Verduci).