Juniores: Morrone fuori categoria. Contro l'Aps Frale termina 9-0
Ennesima goleada per la formazione degli Juniores Regionali Under 19. I granata vincono senza problemi anche contro l’Aps Frale con una netta goleada. E’ 9-0 il risultato finale che equivale anche alla 6^ vittoria consecutiva su 6 partite giocate. Solo la Polisportiva Salerno tiene lo stesso ritmo e viaggia con la Morrone a 18 punti in classifica. Tre lunghezze più in basso il V.E. Rende, che però ha giocato anche una gara in più.
Anche la partita di oggi è stata una pura formalità per i ragazzi di mister Verduci, oggi assente e sostituito da Infusino in panchina. Il primo tempo si è chiuso sul 3-0 grazie alla doppietta di La Canna, intervallata dal gol di Celestino. Nella ripresa poi, altri 3 gol di La Canna, protagonista assoluto con 5 segnature totali, oltre ai timbri di Natoli, Lento e Greco che fissano il risultato sul 9-0 finale.
In attesa di capire la data del recupero proprio contro la Polisportiva Salerno, martedì prossimo la Morrone chiuderà il girone d’andata in casa della Pro Cosenza.
Questa la formazione granata
Morrone: Vencia, Bua (Tafashaj), Tocci, Conti, Volpintesta, Sarpa, La Canna, Cinque, Lento, Celestino (Lento), Greco. Allenatore: Infusino.