Juniores: manita alla Soccer Montalto e primo posto. Inizia alla grande l'anno della Morrone (5-0)
Nell’11^ giornata di campionato, splendida partita della Juniores Under 19 della Morrone. I granata, impegnati nel big-match, superano la Soccer Montalto, capolista fino a ieri, con un netto 5-0 ed in questo modo si riportano in testa al campionato, a pari punti con il VE Rende. Quella della Morrone è stata una gara praticamente perfetta, dominata per 90 minuti, nei quali i ragazzi di mister Magarò non hanno dato il benché minimo scampo agli avversari.
Prima parte di partita che vede i padroni di casa costruire diverse occasioni. La partita si sblocca al 34’ quando Naccarato è bravo a ribadire in gol dopo una traversa colpita da Spadafora. Di legni la Morrone ne colpirà altri due: con Carbone e con Perrelli. Tre minuti dopo ecco il raddoppio. Questa volta è La Canna a superare il portiere ospite di testa, dopo il cross di Sarpa. La prima frazione si chiude sul 2-0.
Nella ripresa la Morrone continua ad attaccare. Al 22’ arriva il 3-0. Angolo di Carbone e Sarpa di testa fa gol svettando più in alto di tutti. I granata non sono ancora sazi ed al 33’ è la volta di De Rose che segna sfruttando al meglio un bel passaggio di Imbrogno. Il sigillo finale arriva due minuti grazie a Carbone. L’attaccante di casa la mette sotto l’incrocio con un gran tiro a giro. E’ anche l’ultima emozione: la Morrone batte la Soccer Montalto per 5-0.
La formazione granata
Morrone: Marano, Cinque, Imbrogno, Perrelli F., Naccarato, Falbo, La Canna, Sarpa, Spadafora, Carbone, Pucciano. A disposizione: Perrelli S., Marchiotti, De Rose, Porco, Maltese, Filice. Allenatore: Magarò.