Juniores: la Morrone vince senza giocare. Con il San Michele Donnici finisce dopo pochi minuti

Sarà vittoria a tavolino per la formazione Juniores Under 19 della Morrone. I granata infatti, avrebbero dovuto disputare ieri la 16^ giornata di campionato ospitando il San Michele Donnici. Ma la partita è durata una manciata di minuti. Gli ospiti, presentatisi in 8 a Cosenza, dopo pochissimo dal fischio di avvio, hanno subìto due infortuni e sono rimasti in 6. Ciò ha costretto l’arbitro a decretare la fine della contesa. Rinviato dunque l’esordio di mister Guzzo che, dopo la promozione di Magarò come tecnico della prima squadra, ha assunto le redini della formazione Juniores.

Con questi tre punti i granata continuano la corsa al primo posto. Ma considerando che alla fine mancano due giornate e che la prossima la Morrone non scenderà in campo per osservare un nuovo turno di riposo, è sempre più probabile lo spareggio contro il V.E. Rende, che al momento insegue a -3, ma che deve disputare due gare, contro solo una della società cosentina.

Questa la formazione granata
Morrone: Perrelli S., Spadafora, Imbrogno, Paciola, Sasso, De Luca, Porco, Perrelli, De Rose, Carbone, La Canna. A disposizione: Chiodo, Lupinacci, Maltese, Rende. Allenatore: Guzzo.

JUNIORESAlessandro Storino