Juniores: la Morrone vince il recupero e si prende la vetta. I granata passano a Donnici (0-6)
Nel recupero della 7^ giornata, dopo il rinvio dello scorso 28 novembre, la Morrone passa sul campo del San Michele Donnici per 0-6 e si prende la vetta del Girone C del campionato Juniores Under 19. Ora i granata sono a +1 sulla Soccer Montalto.
I ragazzi di mister Magarò approcciano bene la gara e chiudono i giochi già nei primi 45 minuti. Già al 2’ vantaggio granata grazie a Celestino. Il raddoppio arriva al 10’ sempre con Celestino che sfrutta al meglio un cross di De Rose. Al 25’ arriva la tripletta per Celestino. Ancora una volta assistito da De Rose, l’attaccante granata si cimenta in una splendida rovesciata che porta la Morrone sullo 0-3. Alla mezz’ora De Rose trova gloria personale facendo gol dopo un bel lancio di Paciola dalle retrovie. Al 36’ ci pensa Imbrogno a fare pokerissimo. Al 40’ si vede anche il San Michele Donnici che colpisce il palo al termine di una bella incursione. E’ anche l’ultima azione del primo tempo che si chiude sullo 0-5.
Nella ripresa la Morrone abbassa sensibilmente i ritmi e controlla senza affondare. Al 19’ però Cinque riesce a trovare lo spazio per siglare lo 0-6. Poi fino alla fine, nonostante qualche altra buona occasione, i granata non segneranno più.
La formazione granata
Morrone: Marano, Bua, Imbrogno, Cinque, Naccarato, Marchiotti, Maltese, Paciola, De Rose, Celestino, Chiodo. A disposizione: Perrelli S., Perrelli F., Rende. Allenatore: Magarò.