Juniores: la Morrone vince ancora. Mendicino travolto da una goleada (7-1)
Terza giornata e terza vittoria per la formazione Juniores Under 19 della Morrone. I granata si sono rivelati un avversario troppo più forte del malcapitato Mendicino e già nella prima frazione di gioco i ragazzi di Verduci hanno chiuso l’incontro.
Ad aprire le marcature è Carbone al minuto 8. L’attaccante dei padroni di casa, di testa, sfrutta al meglio una punizione dalla sinistra per insaccarla alle spalle del portiere ospite. Al 13’ il raddoppio granata lo firma Celestino che dopo aver dribblato due uomini partendo dalla destra, la mette in gol con un rasoterra angolato. Al 20’ il terzo centro della Morrone è un autogol, con un difensore del Mendicino che la rinvia nella sua porta dopo una bella iniziativa di La Canna. Al 27’ un’ altra azione solitaria dello scatenato La Canna è sfruttata al meglio da Natoli per il 4-0. Un minuto dopo lo stesso Natoli si ripete, questa volta approfittando di una disattenzione della difesa del Mendicino che non riesce a rinviare un cross di Celestino. Al 30’ ecco il 6-0 della Morrone con lo stesso Celestino che dopo aver slalomeggiato tra la difesa ospite la mette sotto l’incrocio dei pali per la sua doppietta personale.
Nella ripresa la Morrone abbassa i ritmi, fa entrare i soli due uomini presenti oggi in panchina e gioca al piccolo trotto. Al 5’ De Rose trova comunque gloria personale, concludendo in gol dopo un bel triangolo con Natoli. Il Mendicino segna il gol della bandiera al 17’ con Burza che è bravo a metterla dentro dopo un cross dalla destra per la rete che fissa il risultato sul 7-1 finale.
Questa la formazione dei granata.
Morrone: Vencia, Tocci, De Rose, Conti, Faustino, Sarpa, La Canna (dal 1’ st Bua), Cinque, Natoli, Carbone (dal 1’st Greco), Celestino. Allenatore: Verduci.