Juniores: la Morrone va in svantaggio ma poi dilaga in casa della Brutium Cosenza (1-5)
Successo, il nono su nove partite, anche quest’oggi per la Juniores Under 19 della Morrone. Nel 5-1 esterno in casa della Brutium Cosenza, per la prima volta dell’anno, i granata vanno in svantaggio. Poi però, dopo aver trovato il pareggio, non c’è stato, nemmeno stavolta, minimamente storia. A Torano, nonostante il campo in pessime condizioni, i ragazzi di mister Verduci hanno giocato una partita maschia ma di qualità.
In vantaggio, come dicevamo, passano i padroni di casa della Brutium. Ma dopo pochi minuti Bilotta trova il pareggio. La partita è dura ed a farne le spese sono La Canna ed un calciatore della Brutium che l’arbitro manda anzitempo sotto la doccia durante il primo tempo. Si continua 10 contro 10. A 5 minuti dalla fine della frazione arriva l’uno-due decisivo per la Morrone. Dapprima Celestino porta in vantaggio i granata dopo un’azione partita da calcio d’angolo e poi, un minuto dopo, Bilotta firma la sua doppietta personale per il gol del 3-1.
Nella ripresa è sempre e solo Morrone. Al 5’ ancora Celestino, segna anch’egli il suoi double, mettendo in gol dopo un cross di De Rose. Intorno al quarto d’ora della ripresa arriva anche il punto del definitivo 5-1. A segnare questa volta per i granata è il nuovo entrato Lento che sfrutta la meglio un assist di Volpintesta e chiude così la gara.
Questa la formazione granata
Vencia, Tocci, De Rose, Conti, Volpintesta, Sarpa, Faustino (Lento), Bua (Termine), Bilotta, Celestino, La Canna. Allenatore: Verduci.