Juniores: la Morrone riprende la marcia con l'ennesima goleada. Col Malvito finisce 7-1

La Juniores Regionale Under 19 della Morrone riprende da dove aveva lasciato. Dopo lo stop per maltempo di una settimana fa, i granata stravincono senza affanni anche contro il Malvito nell’8^ giornata di campionato. Sono sette le reti segnate dai ragazzi di mister Magarò. In classifica la Morrone, con una partita in meno, occupa il 2° posto a -2 dalla capolista Soccer Montalto.

Dopo 18 minuti arriva la prima rete. La segna La Canna al termine di un’azione partita da calcio d’angolo. Il raddoppio al 38’. Direttamente dagli undici metri, Celestino non sbaglia. Il 3-0 che chiude il primo tempo, arriva proprio al 45’ grazie a Marchiotti, che fa gol dopo un angolo battuto da Paciola.

La ripresa si apre con la rete più bella della partita. Dopo un minuto Celestino, dai 30 metri, vede il portiere fuori dai pali e lo punisce con un magnifico pallonetto. Poi in 2 minuti, tra l’8’ ed il 10’, arriva la doppietta di Lento. Dapprima ribadendo in rete una respinta del portiere e poi con una battuta al volo dopo un corner di Perrelli. Al 60’ il Malvito accorcia le distanze con un calcio di rigore. Ma la Morrone non è ancora sazia ed a 10 minuti dalla fine Pagliuso in mischia fa gol e fissa il risultato sul 7-1 finale.

La formazione granata
Morrone: Marano, Bua, Imbrogno, Perrelli, Marchiotti, Cinque, La Canna, Paciola, Lento, Celestino, Chiodo. A disposizione: Perrelli S., Pagliuso, Lupinacci, Rende, Porco. Allenatore: Magarò.