Juniores, la Morrone passa anche al "Tarsitano". Paolana ko (1-3): girone perfetto
Successo di spessore per la Morrone che supera la Paolana per 1-3 al “Tarsitano” e chiude nel migliore dei modi un girone d’andata praticamente perfetto. I granata hanno vinto 8 partite su 8, con un vantaggio di 9 punti sulle seconde (Paolana e Campora), il secondo miglior attacco e la miglior difesa dell’intero girone. Vittoria bella ed importante al cospetto però di un ottimo avversario. La Paolana si è dimostrata una squadra davvero ben messa in campo da mister Ramunno e, fino a pochi minuti dal termine, stava costringendo la Morrone sull’ 1-1.
Granata con diversi calciatori sotto età in campo. Sono ben 4 i 2005 che mister Verduci schiera dal primo minuto e che giocano la loro ottima partita. Nel primo tempo i granata vanno in vantaggio con Aiello che, dopo il rigore procurato domenica con i “grandi”, è protagonista anche oggi con la maglia della Juniores. Sempre durante la prima frazione i granata sprecano anche un penalty, tirato alto da De Luca. Nella ripresa la Paolana trova il pareggio con Argentino. E l’1-1 dura fino a pochi minuti dalla fine, quando la Morrone piazza l’uno due decisivo. Prima Barbieri trova il vantaggio e poi De Luca si fa perdonare per il rigore fallito e firma il definitivo 1-3.
Queste le formazioni di Morrone e Paolana scese in campo oggi:
PAOLANA: Falsetti, Semaforico, Ruggiero, Cassano, Pizzino, Provenzano, Argentino, Gualtieri, Incampo, Politano, Ternullo. A disposizione: Fiorito, Sarro, Musolino, Attanasio, Panuzo. Allenatore: Ramunno.
MORRONE: Farina, Volpintesta, Cinque, Mandolito, Faustino, De Rose, Conti, Barbieri, De Luca, Tuoto, Aiello. A disposizione: Romeo, Sarpa, Astuni, Belsito, Carbone. Allenatore: Verduci.
MARCATORI: 21’ Aiello, 10’st Argentino, 41’ st Barbieri, 48’ st De Luca.