Juniores: la Morrone è esagerata. I granata continuano la corsa con il 7-1 al Frale
Altra partita ed altra vittoria per la Juniores Under 19 della Morrone che, nella 13^ giornata di campionato, stravince anche contro il Frale per 7-1 e continua la corsa in testa alla classifica. I granata conservano i tre punti di vantaggio, con una partita in più giocata, sul V.E. Rende (28 a 25).
Innumerevoli le azioni pericolose costruite dai ragazzi di mister Magarò. Il vantaggio arriva dopo 14 minuti. Carbone buca il portiere avversario ben servito da Imbrogno. Al 19’ raddoppia Cinque. Il calciatore granata, dopo l’assist di Carbone, si gira in un attimo in area di rigore ospite e fa secco il portiere. Al 25’ gloria per Maltese, servito ancora dallo scatenato Carbone, che si presenta a tu per tu con l’estremo difensore del Frale e la piazza alle sue spalle. Al 29’ Imbrogno è lesto a ribadire in rete un tiro di Perrelli respinto dalla difesa ospite. Nell’ultimo quarto d’ora non ci sono più gol e si torna negli spogliatoi sul 4-0.
Nella ripresa gol di ottima fattura di Carbone, che firma così la sua doppietta personale. L’attaccante di casa finalizza dopo l’assistenza di Chiodo e lo splendido velo di De Rose. Al 22’ arriva il 6-0 grazie a Filice che riceva da Imbrogno e chiude in gol. Al 31’ la doppietta la segna anche Cinque, con un gran tiro da fuori area. A tre minuti dalla fine ecco il gol della bandiera degli ospiti con Perricone, che segna l’ultima rete della gara che si chiude così sul 7-1.
La formazione granata
Morrone: Marano, Cinque, Imbogno, Perrelli F., Naccarato, De Luca, Maltese, Pucciano, De Rose, Carbone, Spadafora. A disposizione: Perrell S., Rende, Chiodo, Paciola. Porco, Filice, Pagliuso. Allenatore: Magarò.