Juniores: la Morrone chiude in bellezza. Superata anche la Paolana per 5-2
Si è conclusa ieri pomeriggio la prima fase del campionato Juniores Under 19. La Morrone, prima già da oltre un mese, è stata impegnata in un match casalingo contro la Paolana che gli uomini di mister Verduci hanno vinto con la terza cinquina di fila. Anche i bianco-azzurri infatti, sono stati regolati con 5 gol. Ora, dopo un girone dominato in virtù di 13 vittorie ed un pari con 58 gol segnati (miglior attacco) e 8 subiti (miglior difesa), per la Morrone un po’ di pausa. In attesa di capire quale sarà la sfidante nelle semifinali della seconda fase del torneo Juniores, che verrà fuori dai play-off del Girone A che si disputeranno tra le squadre classificate dal 2° al 5° posto (V.E. Rende, Atletico Schicchitano, Sport Time e Cassano Sybaris, in ordine di piazzamento dietro la Rossanese).
Tornando alla gara di ieri, la Morrone ha forse disputato una delle migliori partite del campionato. Con l’unica pecca di non essere riuscita a chiudere prima la partita, inchiodata sul 2-1 per larghi tratti. Mattatore della giornata è stato Gianmatteo Aiello, autore di una tripletta. Da segnalare anche gli acuti di Perrotta, direttamente su calcio di punizione, e di De Luca. Per gli ospiti invece una doppietta di Politano ha reso meno amaro il passivo.
Questa la formazione dei granata scesa in campo.
Morrone: Vencia, Faustino, Volpintesta, Mandolito, Sarpa, Conti, Perrotta, Barbieri, De Luca, Aiello, Cinque. A disposizione: Carbone, Astuni, Dodaro, Lento, Bua. Allenatore: Verduci.