Juniores: altra partita e altra goleada. Polisportiva G. Salerno-Morrone finisce 1-6

Non sorprende più l’ennesima goleada della Juniores Under 19 della Morrone. I granata, nella 14^ giornata di campionato, infatti ne rifilano 6 anche alla Polisportiva G. Salerno e continuano la corsa in vetta alla classifica con una media gol di 5,3 ogni 90 minuti (64 totali). I ragazzi di mister Magarò hanno totalizzato finora 31 punti in 12 partite giocate e sono rispettivamente a +4 dalla Soccer Montalto, che di gare ne ha giocate 11, ed a +6 dal V.E. Rende, che ha disputato 10 match. Sarà una corsa a tre fino alla fine per la vittoria del girone.

Per quel che riguarda la partita giocata ieri a Rende, la Morrone la sblocca dopo solo un giro di lancette grazie a Cinque che calcia in porta al volo dopo un assist di Porco. Al 23’ ancora Cinque con un fendente da fuori area porta la gara sullo 0-2. Al 36’ contropiede micidiale dei granata con Cinque che questa volta si trasforma in assistman e regala a Carbone la palla del terzo gol. Da segnalare che lo stesso Carbone ha colpito anche due pali durante la gara. Sul finire del primo tempo De Rose trasforma in rete dopo l’angolo dello scatenato Carbone. Sullo 0-4 si chiude la prima frazione.

Nella ripresa è De Rose ad aprire le marcature per la Morrone. Al 3’ l’attaccante granata segna ancora su corner, questa volta battuto da Cinque. La tripletta personale del centravanti De Rose arriva grazie ad un tap-in vincente dopo una corta respinta del portiere di casa al minuto 11. Sul risultato di 0-6 la Morrone tira i remi in barca e controlla senza affondare. Al 45’ arriva il gol della Polisportiva Salerno che chiude la gara sull’1-6 finale.

La formazione granata
Morrone: Marano, Spadafora, Imbrogno, Perrelli F., De Luca, Falbo, Porco, Cinque, De Rose, Carbone, Paciola. A disposizione: Perrelli S., Chiodo, Salituro, Maltese, Filice, Sasso, De Napoli. Allenatore: Magarò.