Il saluto della Morrone a mister Infusino: si separano le strade tra i granata ed il tecnico
L'A.C. Morrone comunica che mister Paolo Infusino non sarà l'allenatore della prima squadra per la stagione 2023/2024. Una decisione condivisa tra società e tecnico che, per motivi personali, non potrà proseguire nel suo lavoro alla guida della squadra granata impegnata anche l'anno prossimo nel campionato d'Eccellenza, il massimo torneo regionale.
A mister Infusino vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società e di tutte le sue componenti per tutti questi anni, ben 8, trascorsi insieme. Persona onesta, leale e preparata che fin dal primo giorno ha fatto parte della famiglia Morrone. Dapprima come calciatore, poi come allenatore in seconda e, nelle ultime tre stagioni, come primo allenatore. Ad Infusino ci lega un rapporto di grande amicizia e di grande affetto. Sentimenti che, siamo certi, siano ricambiati al 100%. Proprio per questo, siamo sicuri che, quello di oggi, non sia un addio ma soltanto un semplice arrivederci. Ad maiora mister!
Nelle prossime ore l'A.C. Morrone annuncerà il nuovo allenatore ed il nuovo staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione.